Carrello

beLCA, partner ufficiale per l’Italia di openLCA e ActCAD, ha preparato per gli utenti italiani un catalogo di corsi di formazione certificati sull’uso dei softwares rivolti sia a principianti, sia a utenti di livello intermedio e avanzato. Per venire incontro alle diverse esigenze dell’utenza, la formazione è erogata nelle modalità di videocorsi, webinars e in aula.

Videocorsi

Scopri il catalogo di videocorsi sugli argomenti più richiesti dagli utilizzatori openLCA e ActCAD. I videocorsi permettono un apprendimento autonomo e indipendente, senza rinunciare alla possibilità di porre domande agli insegnanti. 

Webinars

Tramite l’organizzazione di webinars in diretta, beLCA soddisfa le richieste degli utilizzatori openLCA e ActCAD che desiderano una formazione interattiva e accessibile da una qualsiasi postazione collegata ad internet.

Corsi in aula

beLCA organizza presso le proprie sedi lezioni frontali di gruppo, in cui metodologia e applicazione dell’LCA, e le tecniche di modellazione LCA e CAD 2D e 3D sono affrontati in aula per permettere un apprendimento più immediato, mirato e diretto.

Ai partecipanti viene consegnato il materiale didattico e l’attestato di frequenza ufficiale.