Carrello

Assistenza openLCA

openLCA è e sarà sempre un software gratuito e open source. Potrà essere sempre essere utilizzato senza dover sostenere alcun costo di licenza e utilizzando le risorse disponibili alla sezione “Learning & Support” del sito ufficiale di openLCA.

Tuttavia, in seguito alla grande richiesta da parte degli utenti, GreenDelta GmbH, la società sviluppatrice del software, tramite la sua rete di partner nazionali ufficiali, ha deciso di offrire una serie di contratti di assistenza professionale opzionali.

Un contratto di assistenza garantisce all’utente di poter disporre di un servizio di supporto dedicato per l’uso del software openLCA. In particolare, tramite la sottoscrizione di un contratto di assistenza si grantisce allo sviluppatore e ai suoi partner di poter avere a disposizione del tempo e delle risorse necessarie per affrontare e risolvere ogni tipo di problema o dubbio in cui l’utente può incorrere durante l’utilizzo di openLCA. Parallelamente, si supporta anche lo sviluppatore nelle future fasi di sviluppo e ottimizzazione del software openLCA.

A partire dal mese di ottobre 2018, sono disponibili differenti tipologie di contratto di assistenza per rispondere al meglio alle diverse esigenze degli utenti. Clicca sulla tabella riassuntiva sottostante per conoscere i dettagli della proposta, i prezzi e ottenere il modulo d’ordine:

I contratti di durata annuale sono automaticamente rinnovati alla loro scadenza. Il rinnovo automatico può essere annullato scrivendo al servizio di assistenza tecnica di beLCA entro 30 giorni dalla data di scadenza del contratto.
I prezzi riportati sono da intendersi I.V.A. esclusa.
Disponibili a richiesta sconti per contratti multiutenti e a validità pluriannuale.
Salvo diversamente specificato, i tempi di risposta ai tickets aperti sono da intendersi entro i 3 giorni lavorativi. E’ possibile richiedere la riduzione dei tempi di risposta attraverso il pagamento di un sovrapprezzo.